giovedì, Dicembre 2, 2021
Home > Sport in Pillole > Samb: la società comunica che è stata inoltrata la richiesta di affiliazione

Samb: la società comunica che è stata inoltrata la richiesta di affiliazione

samb

Sport, Samb: la società comunica che è stata inoltrata la richiesta di affiliazione

di Marco De Berardinis

Oggi si riunisce la Covisoc, martedì il parere dell’ufficio legale

La nuova A.S. Sambenedettese srl di Roberto Renzi, società che ha vinto l’asta fallimentare della Sambenedettese Calcio, ha diramato una nota ufficiale nella quale conferma di aver provveduto al pagamento dei debiti sportivi e di aver inviato alla Figc la richiesta di attribuzione del titolo sportivo.

Il comunicato relativo alla Samb arriva al termine di una giornata convulsa, condizionata da numerose voci riguardo il mancato pagamento dei contributi necessari per rendere valida l’affiliazione presso la Figc. Non resta che attendere il responso della Federazione, con il presidente Gravina che entro il 10 giugno è chiamato a prendere una decisione sul futuro del club rossoblu. Questo il comunicato ufficiale della società rossoblu.

La A.S. Sambenedettese srl comunica di aver provveduto ad inoltrare alla Figc il 4 giugno la richiesta di attribuzione del titolo sportivo dopo aver provveduto a regolarizzare tutti i debiti sportivi.

Si ringraziano tutti coloro che, a vario titolo, hanno supportato l’attività svolta per l’invio della domanda. Un ringraziamento particolare va ai tesserati della società che hanno fornito un fattivo contributo. Il presidente comunica che non rilascerà alcuna intervista o dichiarazione prima della comunicazione dell’esito della richiesta trasmessa.