giovedì, Giugno 24, 2021
Home > Marche > Civitanova Marche, uomo trovato morto in fondo ad un pozzo artesiano

Civitanova Marche, uomo trovato morto in fondo ad un pozzo artesiano

civitanova marche

CIVITANOVA MARCHE – I Vigili del fuoco sono intervenuti nella mattinata di oggi in Contrada Asola nel Comune di Civitanova Marche per la ricerca di una persona scomparsa.

Dopo varie perlustrazioni nei laghetti della zona e nei campi adiacenti, con l’ausilio dell’elicottero VF proveniente dal reparto volo di Pescara e del personale con competenze tecniche specifiche SAF (Speleo Alpino Fluviale), si è rinvenuta la persona di sesso maschile in un pozzo artesiano profondo circa 23 metri.

Si è proceduto tramite manovre specifiche al recupero dell’uomo, che è stato affidato al personale del 118 , il cui medico presente sul posto ne ha dichiarato il decesso. Successivamente il corpo è stato messo a disposizione delle competenti Autorità per i rilievi del caso.

La squadra VF di Civitanova Marche ha provveduto alla messa in sicurezza dell’area dell’intervento. Sul posto anche i Carabinieri di zona.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.