domenica, Giugno 20, 2021
Home > Abruzzo > L’Aquila, rischia di soffocare al bar: salvata da un passante

L’Aquila, rischia di soffocare al bar: salvata da un passante

pesaro

L’Aquila, rischia di soffocare al bar: salvata da un passante

L’AQUILA – Ha rischiato di morire per un boccone andato di traverso durante il pranzo, consumato all’esterno del bar Caesar. La donna, affetta da sclerosi multipla, per un attimo ha smesso di respirare ed ha perso i sensi. E’ stato grazie ad un passante se si è evitata la tragedia. L’uomo, con l’aiuto del titolare del locale, le ha praticato la manovra di emergenza prevista in questi casi e le ha salvato la vita. Immediati i soccorsi, prontamente allertati. Come riportato da Il Capoluogo, che ha anticipato la notizia, da noi ripresa, la donna ha dichiarato, una volta sventato il pericolo:

“Sono viva per miracolo, la mia patologia mi crea ogni giorno non pochi problemi, ma non pensavo davvero di rischiare di morire in questo modo. 

Volevo ringraziare davvero di cuore questa persona, il signor Giuseppe che, insieme al titolare del bar, con piglio energico e senza paura hanno saputo cosa fare e mi hanno riportata alla vita. Sono i piccoli gesti che fanno grandi le persone: mi sento davvero una privilegiata a poter raccontare anche questa esperienza”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.