giovedì, Aprile 25, 2024
Home > Anticipazioni TV > Anticipazioni per “Belve” dell’11 giugno alle 22.25 su Rai 2: con Anna Tatangelo e Marco Travaglio

Anticipazioni per “Belve” dell’11 giugno alle 22.25 su Rai 2: con Anna Tatangelo e Marco Travaglio

belve

Anticipazioni per “Belve” dell’11 giugno alle 22.25 su Rai 2: con Anna Tatangelo e Marco Travaglio

(none)

Su Rai2 con Francesca Fagnani

La quinta puntata di “Belve”, in onda venerdì 11 giugno alle 22.55 su Rai2, farà conoscere al grande pubblico il vissuto di una donna amata da moltissimi fan e conosciuta da tutti, Anna Tatangelo, mentre per la prima “quota azzurra” del programma sarà ospite di Francesca Fagnani il Direttore del Fatto Quotidiano, Marco Travaglio.
Anna Tatangelo vuol provare a farsi chiamare d’ora in avanti solo Anna. La sua seconda giovinezza, come la chiama lei, riparte da qui, solo dal suo nome. Perché il passato è un’eredità preziosa, ma non basta più a definirla. E dopo il successo che l’ha travolta sin da quando aveva 15 anni, e il lungo rapporto con Gigi d’Alessio, la Tatangelo si scopre una donna giovane e ambiziosa, a cui le definizioni di un tempo stanno troppo strette. Marco Travaglio, invece, è la penna più affilata del giornalismo italiano, una vera belva della cronaca giudiziaria e politica. Dalle inchieste su Berlusconi, alla ricostruzione degli scandali di Mani Pulite, dal boom del rottamatore Renzi a quello delle stelle di Grillo, Travaglio c’è, racconta, spulcia e non perdona mai nulla a nessuno. Perché dimenticare, per lui, è un peccato criminale.

Belve è un programma televisivo italiano curato e condotto da Francesca Fagnani con la collaborazione di Irene Ghergo e realizzato da Loft Produzioni. Il programma è andato in onda su Nove dal 14 marzo 2018 al 21 giugno 2019, per poi spostarsi su Rai 2 dal 2021.