giovedì, Dicembre 2, 2021
Home > Anticipazioni TV > Anticipazioni per “Dritto e Rovescio” del 17 giugno alle 21.25 su Rete 4: ospite Giorgia Meloni

Anticipazioni per “Dritto e Rovescio” del 17 giugno alle 21.25 su Rete 4: ospite Giorgia Meloni

dritto e rovescio

Anticipazioni per “Dritto e Rovescio” del 17 giugno alle 21.25 su Rete 4: ospite Giorgia Meloni 

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è image-3.png

La leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni sarà ospite stasera, giovedì 17 giugno, a “Dritto e Rovescio”, condotto da Paolo Del Debbio – in prima serata, su Retequattro. Tra i temi affrontati con la leader di Fratelli d’Italia, il caso Saman Abbas, il caos vaccini generato dalla vicenda Astrazeneca, il futuro del Centrodestra e le candidature relative alle elezioni amministrative del prossimo autunno.
 
Al centro della puntata, con nuovi documenti esclusivi e rivelazioni, la trasmissione dedicherà ampio spazio agli aggiornamenti sul caso di Saman Abbas, la diciottenne pakistana scomparsa dalla provincia di Reggio Emilia, presumibilmente uccisa dai propri famigliari per aver rifiutato un matrimonio combinato.
 
Come ogni settimana, Mauro Corona commenterà, con il suo punto di vista, gli argomenti di attualità più discussi.
 
Tra gli altri ospiti della puntata: la senatrice di Fratelli d’Italia Daniela Santanché, il deputato del Pd Andrea Romano, il deputato di Italia Viva Gianfranco Librandi e l’europarlamentare di Forza Italia Massimiliano Salini.

Dritto e rovescio è un programma televisivoitaliano di genere talk showpolitico e rotocalco, in onda su Rete 4 dal 7 marzo 2019 con la conduzione di Paolo Del Debbio, il giovedì in prima serata[1]. Il programma è giunto alla terza edizione e va in onda dallo studio 5 del Centro di produzione Mediaset di Cologno Monzese.