giovedì, Aprile 25, 2024
Home > Marche > Pesaro, il sindaco testa la prima bike acquatica in Italia

Pesaro, il sindaco testa la prima bike acquatica in Italia

pesaro

Pesaro, il sindaco testa la prima bike acquatica in Italia

PESARO – “A Baia Flaminia testata la prima bike acquatica in Italia: senza inquinare si ammira un panorama unico. Esperienza meravigliosa, una figata incredibile.

Un giro di prova di qualche minuto, vicino alla falesia del San Bartolo, luogo in cui le bici d’acqua saranno disponibili per tutta l’estate a partire da luglio. Abbiamo fatto di tutto per averla qui, nella città della bicicletta. Stiamo investendo molto sul tema della sostenibilità, recentemente abbiamo annunciato nuove linee della Bicipolitana, un modello che stiamo esportando in Italia e all’estero.

A Pesaro la bicicletta è un elemento di attrattività turistica e da oggi è la prima città in Italia in cui si può pedalare in acqua. Abbiamo scelto la Baia proprio perchè da qui si potranno visitare la falesia del San Bartolo, senza inquinare e ammirando un panorama unico.

È una giornata interessante, che potrebbe aprire una strada nuova per coloro che amano il mare e credono che l’innovazione tecnologica sia la strada giusta per crescere.

Dietro a questo progetto c’è tanto impegno, un prodotto innovativo che in futuro potrebbe anche trasformarsi in una disciplina sportiva che possa coniugare amanti del ciclismo e mare”. Così il sindaco di Pesaro, Matteo Ricci, sul proprio profilo Facebook.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net