Anticipazioni per “Verissimo” di sabato 19 giugno 2021 alle 16 su Canale 5: ospite Pierre Cosso

Sabato 19 giugno, alle ore 16.00, appuntamento con “Verissimo- Le storie”, le più belle interviste realizzate in questa stagione da Silvia Toffanin e tanti nuovissimi contributi.
In questa puntata, tra gli incontri inediti, Silvia Toffanin intervisterà l’attore Pierre Cosso, idolo delle teenager degli anni ‘80 grazie al film “Il tempo delle mele”, al fianco di Sophie Marceau.
Inoltre, il pubblico potrà rivedere le interviste a: Ornella Vanoni, Emma con Alessandra Amoroso, Elisa Isoardi, Enrica Bonaccorti e Cristiano Malgioglio.
Verissimo è un programma televisivo italiano (il cui genere può considerarsi tra il rotocalco, il talk show e il costume), trasmesso dal 16 settembre 1996 su Canale 5. Il programma è stato condotto da Cristina Parodi dal 1996 al 2005, sostituita provvisoriamente da Marco Liorni nel 1997 e da Rosa Teruzzi, Alberto Bilà e Benedetta Corbi nel 2001. Dopo una stagione condotta da Corbi e da Giuseppe Brindisi nel 2005 e da Paola Perego nel 2006, dal 23 settembre 2006 la conduzione passa a Silvia Toffanin (sostituita provvisoriamente da Alvin nel 2010). Il programma è giunto alla venticinquesima edizione e viene trasmesso ogni sabato pomeriggio dalle 16:00 alle 18:45.
Il programma è realizzato dalla testata giornalistica italiana Videonews ed è nato da un’idea di Gregorio Paolini, insieme a John Kaylin nel corso delle prime edizioni. La regia è affidata a Marco Beltrami, la voce narrante dei servizi è di Gigio D’Ambrosio.
La trasmissione, inizialmente, era a cura della redazione del TG5 e durante le prime dieci stagioni era collocata dal lunedì al venerdì nella fascia pomeridiana che precedeva il preserale, proponendo notizie di cronaca nera, bianca e rosa (da cui il sottotitolo delle prime edizioni Tutti i colori della cronaca). A partire dal 2006 il programma, non più a cura della testata giornalistica di Canale 5, va in onda solo il sabato pomeriggio ed è interamente dedicato alle interviste e a temi più leggeri come gossip e spettacolo.