domenica, Dicembre 5, 2021
Home > Marche > Porto San Giorgio, incidente lungo la statale Adriatica: soccorsi un uomo e due ragazzi

Porto San Giorgio, incidente lungo la statale Adriatica: soccorsi un uomo e due ragazzi

porto san giorgio

PORTO SAN GIORGIO – Erano circa le 2 di questa notte quando, lungo la statale Adriatica, all’altezza dell’incrocio con la strada Fermana e viale don Minzoni, si è verificato un incidente tra un’auto, una Fiat Uno ed un furgone.

Secondo le prime informazioni, a causa del violento impatto, la vettura con a bordo due giovani è andata distrutta, mentre il mezzo da lavoro, guidato da un uomo, si è ribaltato sulla fiancata sinistra.

Una volta segnalato l’accaduto, sul posto sono subito intervenuti i Vigili del Fuoco, insieme ai Carabinieri ei sanitari dell’Azzurra Porto San Giorgio, della Verde di Fermo, della Verde Valdaso e l’automedica dell’Azzurra Sant’Elpidio a Mare, che hanno trasportato i tre feriti all’ospedale Murri di Fermo.

Durante gli accertamenti, per uno dei due ragazzi è stato necessario l’intervento dell’eliambulanza, che lo ha trasferito presso il nosocomio Torrette di Ancona, dove è stato sottoposto ad ulteriori controlli del caso.

Al momento, i militari dell’arma stanno analizzando i rilievi raccolti, in modo da ricostruire le dinamiche esatte del sinistro.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perchè editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’iattenzione con cui ci segyono i nostri affezionati lettori che rigraziamo di cuore per la loro vicinanza.

Elisa Cinquepalmi

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net