venerdì, Luglio 23, 2021
Home > Anticipazioni TV > Anticipazioni per “Dritto e Rovescio” del 24 giugno alle 21.25 su Rete 4: ospite Flavio Briatore

Anticipazioni per “Dritto e Rovescio” del 24 giugno alle 21.25 su Rete 4: ospite Flavio Briatore

dritto e rovescio

Anticipazioni per “Dritto e Rovescio” del 24 giugno alle 21.25 su Rete 4: ospite Flavio Briatore 

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è image-3.png

Giovedì 24 giugno, nel nuovo appuntamento con “Dritto e Rovescio” – in prima serata, su Retequattro – Paolo Del Debbio commenterà con Flavio Briatore la ripresa del turismo e l’utilizzo del green pass, la decisione del Governo di eliminare l’obbligo di mascherina all’aperto in zona bianca a partire dal 28 giugno, le incognite sulla riapertura delle discoteche, la difficoltà di alcuni settori nel trovare lavoratori stagionali e il caos vaccini.

Un’ampia pagina sarà dedicata agli ultimi aggiornamenti, con nuovi documenti esclusivi, sul caso di Saman Abbas, la diciottenne pakistana scomparsa a Reggio Emilia, e a un reportage dal Pakistan sulla situazione dei matrimoni forzati e della condizione femminile. 

Spazio anche al tema della giustizia con la vicenda di Desiree Mariottini, la 16enne di Cisterna di Latina uccisa il 19 ottobre 2018 in uno stabile abbandonato a Roma: uno dei quattro condannati per la sua morte stava per essere scarcerato prima che fosse raggiunto da una misura cautelare per scongiurare il pericolo di fuga. Paolo Del Debbio ne parlerà con la madre della giovane. 

Come ogni settimana, il punto di vista di Mauro Corona sugli argomenti più discussi nell’ultima settimana. Infine, un dibattito sulla richiesta della Santa Sede al Governo italiano di ripensare il ddl Zan, in quanto potrebbe rappresentare una violazione del Concordato andando a mettere a rischio la libertà della Chiesa Cattolica. 

Tra gli altri ospiti della puntata: il capogruppo dei senatori di Italia Viva Davide Faraone, il senatore Maurizio Gasparri (FI), la deputata Laura Ravetto (Lega), la consigliera del Pd alla Regione Lombardia Carmela Rozza, Elisabetta Gardini (FdI) e Giuliano Granato (Potere al Popolo).

Dritto e rovescio è un programma televisivoitaliano di genere talk showpolitico e rotocalco, in onda su Rete 4 dal 7 marzo 2019 con la conduzione di Paolo Del Debbio, il giovedì in prima serata[1]. Il programma è giunto alla terza edizione e va in onda dallo studio 5 del Centro di produzione Mediaset di Cologno Monzese.

Redazione
La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.