venerdì, Aprile 19, 2024
Home > Marche > Montecassiano, arrestato 34enne ricercato dalla giustizia

Montecassiano, arrestato 34enne ricercato dalla giustizia

montecassiano

Montecassiano, arrestato 34enne ricercato dalla giustizia

MONTECASSIANO – I carabinieri della stazione di Montecassiano (MC), nel corso di specifica attività investigativa, sono venuti a conoscenza che proprio lì si nascondeva un cittadino di nazionalità pakistana di 34 anni, ricercato dalla giustizia.

I servizi messi in atto hanno permesso di rintracciare l’uomo, risultato ricercato con a carico un provvedimento di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Macerata, in quanto condannato in via definitiva alla pena della reclusione di 2 anni e mesi 3 per il reato di spaccio di sostanza stupefacente, avvenuto nell’anno 2019.

L’arrestato è stato associato alla Casa Circondariale di Fermo.

Inoltre, i carabinieri di nucleo operativo radiomobile – sezione radiomobile della compagnia cc di Macerata – , nel corso della nottata hanno controllato un cittadino italiano, gravato da precedenti di polizia, mentre girovagava per la frazione di Piediripa.

A carico dell’uomo controllato vi era un provvedimento del foglio di via obbligatorio dal comune di Macerata emesso dalla Questura. L’uomo è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Macerata per la violazione del foglio di via obbligatorio e accompagnato alla stazione ferroviaria di Macerata per farlo rientrare nel comune di residenza.

Non è la prima volta che l’uomo viene sorpreso a violare il provvedimento del foglio di via obbligatorio da parte dei carabinieri della sezione radiomobile. Ogni volta è stato puntualmente denunciato all’Autorità Giudiziaria.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net