martedì, Marzo 19, 2024
Home > Lazio > Roccasecca dei Volsci: una denuncia per gestione illecita di rifiuti

Roccasecca dei Volsci: una denuncia per gestione illecita di rifiuti

ROCCASECCA DEI VOLSCI

Roccasecca dei Volsci (LT): una denuncia per gestione illecita di rifiuti, impianto di recupero di rifiuti sequestrato

Roccasecca dei Volsci – Nella giornata di ieri, a Roccasecca dei Volsci (LT), i carabinieri del comando stazione forestale di Terracina (LT), in collaborazione con i militari della capitaneria di porto di Terracina e personale tecnico dell’Arpa Lazio, sez. prov.le di Latina, nell’ambito di un servizio coordinato finalizzato alla prevenzione ed al contrasto dei reati in materia ambientale ed in particolar modo all’illecito trasporto dei rifiuti sulla rete stradale nazionale, hanno denunciato all’A.G. in stato di libertà la titolare di un impianto di recupero di rifiuti speciali, per i reati di gestioni illecita di rifiuti, utilizzo di aree non pavimentate per le acque di prima pioggia e mancanza del certificato di prevenzione incendi.

L’impianto è stato sottoposto a sequestro.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perchè editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza

La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net