sabato, Luglio 31, 2021
Home > Marche > Tragedia nel Pesarese: 70enne muore dopo essere stato investito da un furgoncino

Tragedia nel Pesarese: 70enne muore dopo essere stato investito da un furgoncino

alto adige

Tragedia nel Pesarese: 70enne muore dopo essere stato investito da un furgoncino

FANO – Erano circa le 6:30 di questa mattina quando, lungo la Statale Adriatica a Metaurilia, un uomo di 70 anni è stato investito da un furgoncino Peugeot Expert, mentre stava portando gli sfalci nell’isola ecologica vicina alla sua abitazione.


A causa del violento impatto, il 70enne è deceduto sul colpo.


Segnalata la tragedia, sul posto sono subito intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Fano e i sanitari del 118, che purtroppo hanno solo potuto constatare la morte dell’uomo.


Al momento sono in corso le indagini da parte dei militari dell’Arma, per ricostruire le dinamiche esatte del tragico accaduto.


Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perchè editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.