mercoledì, Aprile 24, 2024
Home > Abruzzo > Coronavirus Abruzzo, 20 nuovi positivi e nessun decesso

Coronavirus Abruzzo, 20 nuovi positivi e nessun decesso

long covid

Coronavirus Abruzzo, 20 nuovi positivi e nessun decesso

Coronavirus Abruzzo, oggi in regione 20 sono stati registrati nuovi positivi (di età compresa tra i 13 e gli 86 anni) di cui 6 in provincia de L’Aquila, 3 in provincia di Chieti, 3 in provincia di Pescara, 8 in provincia di Teramo). Sono stati eseguiti in tutto 2616 tamponi molecolari e 3963 test antigenici.

Non è stato registrato nelle ultime 24 ore alcun deceduto, mentre sono stati rilevati 71213 guariti (+38). Sono in totale 1007 gli attualmente positivi al Coronavirus (-18), 25 i soggetti ricoverati in area medica (-3), 1 in terapia intensiva (invariato), 981 quelli in isolamento domiciliare (-15).

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perchè editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanzaLa Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net