lunedì, Agosto 2, 2021
Home > Marche > Macerata, tre denunce per guida in stato di ebbrezza alcolica

Macerata, tre denunce per guida in stato di ebbrezza alcolica

macerata

Macerata, tre denunce per guida in stato di ebbrezza alcolica

MACERATA – I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Macerata e quelli delle stazioni di Montecassiano e Apiro, nel corso di servizi per la prevenzione e repressione di reati in genere, hanno denunciato tre persone e ritirato le rispettive patenti di guida per i motivi indicati:

 cc nucleo operativo e radiomobile – sezione radiomobile di Macerata hanno controllato a Macerata un 35enne di Montefano, nel mentre transitava Corso Cavour alla guida di un furgone.

Poiché guidava in maniera scorretta, è stato sottoposto all’esame dell’alcol test ed è risultato positivo con un tasso alcolemico superiore a 1.17. La patente di guida è stata ritirata e l’uomo è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Macerata per guida in stato di ebrezza alcolica;

 cc Apiro nel corso di un rilievo di un sinistro strada, relativa a un’una autovettura guidata da un 60 enne del posto, che per la distrazione alla guida è finito sotto un burrone. All’esame del test alcolemico l’uomo è risultato con un tasso di 2.34. La patente di guida è stata ritirata ed è stata spiccata la contestuale denuncia per guida in stato di ebrezza alcolica alla procura della repubblica di Macerata;

 cc Montecassiano nel corso di un rilevo di un sinistro stradale avvenuto nottetempo tra due autovetture. Il conducente di una di queste, un uomo di anni 40, rè risultato positivo al test alcolemico con un tasso di 1.79. Anche in questo caso ritiro della patente di guida e denuncia all’A.G.


La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perchè editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanzaLa Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.