giovedì, Aprile 25, 2024
Home > Marche > Cingoli, rintracciato pensionato scomparso da Civitanova Marche

Cingoli, rintracciato pensionato scomparso da Civitanova Marche

fondi

Cingoli, rintracciato pensionato scomparso da Civitanova Marche

CINGOLI – I carabinieri della stazione di Cingoli, nel corso della normale attività di servizio perlustrativo, hanno notato una persona anziana girovagare per la strada, sprovvista di documenti d’identità. L’anziano è stato fermato e i militari hanno notato subito che era in stato confusionale e necessitava di acqua e cibo.

E’ stato immediatamente accompagnato in caserma, gli è sono stati dati acqua e cibo.

Dopo un lungo colloquio, l’uomo ha comunicato il proprio nome e cognome, risultando essere una persona di 85 anni scomparsa due giorni fa dal comune di Civitanova Marche, allontanatasi spontaneamente dalla propria abitazione.

I familiari avevano presentato la denuncia di scomparsa al commissariato della polizia di stato di Civitanova Marche. Successivamente sono stati contattati e l’anziano è stato riconsegnato per essere nuovamente accompagnato a casa.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perchè editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’iattenzione con cui ci segyono i nostri affezionati lettori che rigraziamo di cuore per la loro vicinanza.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net