venerdì, Aprile 19, 2024
Home > Abruzzo > L’Aquila, schianto frontale tra moto: due feriti

L’Aquila, schianto frontale tra moto: due feriti

ascoli piceno

L’Aquila, schianto frontale tra moto: due feriti

L’AQUILA – Un terribile schianto fra moto si è verificato nella mattinata di ieri lungo la strada Regionale 80, in corrispondenza dell’incrocio per Campotosto. Le dinamiche del sinistro sono attualmente al vaglio delle forze dell’ordine. Immediati i soccorsi. Da quanto è stato possibile apprendere, sarebbero due le persone rimaste ferite: un uomo di 38 anni, originario di San Benedetto del Tronto, e un 52enne di Roma.

Ad avere la peggio il 38enne, per il quale si è reso necessario il trasporto in eliambulanza all’ospedale San Salvatore de L’Aquila: avrebbe riportato un trauma cranico e lesioni agli arti. L’incidente si è verificato poco dopo le 11 ed ha provocato gravi disagi al traffico.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perchè editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net