venerdì, Aprile 19, 2024
Home > Marche > San Benedetto del Tronto, incidente sulla Statale 16: soccorso un uomo

San Benedetto del Tronto, incidente sulla Statale 16: soccorso un uomo

San Benedetto del Tronto, incidente sulla Statale 16: soccorso un uomo

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Erano circa le 23 di ieri quando, lungo la Statale 16, precisamente in via della Liberazione, per cause ancora in corso di accertamento, si è verificato un tamponamento tra due auto, che viaggiavano in direzione Nord. 

Segnalato il sinistro, sul posto sono subito intervenuti i Carabinieri, insieme ai sanitari del 118, che hanno soccorso il conducente di una delle due vetture.


Fortunatamente, secondo il parere dei medici, l’uomo non sarebbe in gravi condizioni. Un altro brutto incidente si è verificato sulla sopraelevata, a Porto d’Ascoli. Per cause ancora in corso di accertamento, un’auto e uno scooter hanno violentemente impattato tra loro. Feriti marito e moglie, trasportati in ospedale. In questo caso il sinistro ha provocato gravi ripercussioni sul traffico.


Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perchè editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’iattenzione con cui ci segyono i nostri affezionati lettori che rigraziamo di cuore per la loro vicinanza. 


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net