domenica, Dicembre 5, 2021
Home > Lazio > Velletri, arrestate 5 persone per ricettazione e falso in certificazioni mediche

Velletri, arrestate 5 persone per ricettazione e falso in certificazioni mediche

truffa

Velletri, arrestate 5 persone per ricettazione e falso in certificazioni mediche

Dalle prime ore della mattina odierna, nel comune di Velletri (RM), è in corso un’operazione dei Carabinieri del NAS di Latina, con l’esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari  nei confronti di 5 persone indagate per ricettazione, falso materiale in certificazioni mediche e detenzione illecita di sostanze stupefacenti per finalità di spaccio.

Sono attualmente impiegati militari del Comando Carabinieri per la Tutela della Salute, del Comando Antifalsificazione Monetaria, del Comando Provinciale Roma con l’ausilio del Nucleo Elicotteri Carabinieri di Pratica di Mare (RM), per finalizzare i 5 provvedimenti restrittivi della libertà personale emessi dal Gip del Tribunale di Velletri (RM).

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perchè editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net