lunedì, Luglio 26, 2021
Home > Abruzzo > Milozzi:”A Chieti 500 atleti per i Campionati Nazionali di Atletica Leggera su pista”

Milozzi:”A Chieti 500 atleti per i Campionati Nazionali di Atletica Leggera su pista”

Milozzi:”A Chieti 500 atleti per i Campionati Nazionali di Atletica Leggera su pista”

CHIETI – Si terranno a Chieti, sabato 3 e domenica 4 luglio 2021, i Campionati Nazionali di Atletica Leggera su pista della Libertas, presieduta in regione da Massimiliano Milozzi.

A tal proposito, saranno circa 500 gli atleti, provenienti da tutta Italia, che parteciperanno all’evento agonsitico – sportivo.

Il Capoluogo Marrucino si appresta ad accogliere con i suoi impianti sportivi e le sue strutture ricettive questo importante evento.

La conferenza stampa si è tenuta alla presenza del Presidente Regionale Libertas Milozzi e dell’Assessore allo Sport del Comune di Chieti Manuel Pantalone.

Il Centro Nazionale Sportivo Libertas indice ed organizza, per la stagione sportiva 2021, la 67^ edizione dei Campionati Nazionali di Atletica Leggera su pista, con la collaborazione e l’organizzazione tecnica del Centro Regionale Libertas dell’Abruzzo e con l’approvazione della Federazione Italiana di Atletica Leggera..

Il Centro Regionale Sportivo Libertas Abruzzo si avvarrà della collaborazione delle associazioni sportive Libertas dell’Abruzzo e del Comitato Regionale Fidal Abruzzo.

La manifestazione avrà luogo a Chieti, sabato 3 e domenica 4 luglio 2021 presso lo Stadio Comunale “G. Angelini” di Chieti – Pista “Pietro Mennea” – Viale Abruzzo – Chieti Scalo.

Ma, sentiamo, in merito, cosa ha dichiarato il Presidente Massimiliano Milozzi:

Cristiano Vignali

RIPRODUZIONE RISERVATA@Copyright LaNotizia.net