lunedì, Luglio 26, 2021
Home > Abruzzo > Montesilvano, addio al geologo David Cecamore. Il sindaco Ottavio De Martinis: “Sei stato un grande lottatore, un esempio per tutti”

Montesilvano, addio al geologo David Cecamore. Il sindaco Ottavio De Martinis: “Sei stato un grande lottatore, un esempio per tutti”

alba adriatica

Montesilvano, addio al geologo David Cecamore. Il sindaco Ottavio De Martinis: “Sei stato un grande lottatore, un esempio per tutti”

MONTESILVANO – Un grande lutto per l’intera comunità, che piange la scomparsa del geologo David Cecamore (42 anni).

L’uomo, noto a tutti per la sua professione e la bontà d’animo, è deceduto in ospedale a causa di una malattia, con la quale lottava da tempo e che purtroppo non gli ha lasciato scampo.

David Cecamore risiedeva nella zona di Villa Verrocchio.

Nel corso della sua vita, si era diplomato allo Scientifico C. D’Ascanio e aveva studiato all’università d’Annunzio.

Il geologo lavorava presso il Genio civile della Regione.

La morte del 42enne lascia un profondo vuoto nel cuore di tutti, in modo particolare del primo cittadino di Montesilvano Ottavio De Martinis, che attraverso i social ricorda l’uomo con queste parole:

“Ho appreso da poco della tua triste scomparsa. Sei stato un grande lottatore, esempio per tutti. Riposa in pace David, il tuo sorriso, la tua forza e la tua bontà rimarranno per sempre nel mio cuore, nel cuore dei tuoi concittadini e in quello di chi ha avuto la fortuna di conoscerti”.

I funerali del geologo David Cecamore saranno celebrati oggi alle 17:00 a Pescara, presso la chiesa Visitazione di Maria.

Elisa Cinquepalmi

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.