venerdì, Aprile 19, 2024
Home > Marche > Ancona, fatale incidente sulla A14: morto un centauro

Ancona, fatale incidente sulla A14: morto un centauro

frosinone

Ancona, fatale incidente sulla A14: morto un centauro

ANCONA- Tragico sinistro sull’autostrada A14, in corrispondenza all’uscita di Ancona sulla corsia Sud. 


Secondo le informazioni apprese, questa mattina alle 11:45, un centauro in sella alla sua moto, stava percorrendo tranquillamente la strada, quando ad un tratto, per cause ancora in corso di accertamento, avrebbe perso il controllo del mezzo, per poi schiantarsi contro il guardrail.


Un impatto violentissimo,  risultato fatale per l’uomo, che a seguito dello scontro è deceduto sul colpo.


Segnalata la drammatica vicenda, sul posto sono subito intervenuti gli agenti della Polizia Stradale, il personale della Direzione 7° Tronco di Pescara di Autostrade per l’Italia e gli operatori del 118, che una volta sul luogo hanno solo potuto constatare la morte dell’uomo.


A seguito del drammatico sinistro, l’uscita di Ancona provenendo da Bologna è momentaneamente chiusa, per questo in attesa di ripristino, è opportuno percorrere l’uscita di Montemarciano. 

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. 


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net