lunedì, Novembre 29, 2021
Home > Lazio > Aprilia, carabinieri sventano furto all’autolavaggio

Aprilia, carabinieri sventano furto all’autolavaggio

pesaro

Aprilia, carabinieri sventano furto all’autolavaggio ed arrestano quattro persone in flagranza di reato .

APRILIA – L’altra notte, ad Aprilia (lt) i carabinieri del locale nucleo operativo e radiomobile, nell’ambito di attività di controllo del territorio, finalizzata alla prevenzione ed al contrasto dei reati cosiddetti “ predatori” , hanno tratto in arresto in flagranza di reato, quattro persone, tra cui una donna ed un minore, per il reato di furto aggravato in concorso. In particolare i malviventi, tutti del luogo, sono stati sorpresi dai carabinieri operanti, mentre erano intenti a scassinare i distributori automatici di un autolavaggio del posto, dai quali avevano già sottratto € 800. 

Nella mattinata di ieri per i maggiorenni è stato celebrato il rito direttissimo conclusosi con la convalida di tutti gli arresti e per uno dei tre è stata disposta la misura dei domiciliari, mentre il minore è stato accompagnato presso un centro di prima accoglienza.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net