giovedì, Agosto 5, 2021
Home > Lazio > Castelliri, aveva in casa 4 piante di cannabis e 33 grammi di marijuana essiccata: denunciato un 31enne

Castelliri, aveva in casa 4 piante di cannabis e 33 grammi di marijuana essiccata: denunciato un 31enne

cepagatti

Castelliri, aveva in casa 4 piante di cannabis e 33 grammi di marijuana essiccata: denunciato un 31enne

CASTELLIRI- Proseguono senza sosta i controlli antidroga da parte delle Forze dell’Ordine.

Questa volta, i Carabinieri di Isola del Liri, durante un servizio di prevenzione e repressione di sostanze stupefacenti, hanno individuato un uomo di 31 anni, originario del luogo,mentre stava coltivando 4 piante di cannabis, dall’altezza compresa tra i 90/170 cm, all’interno di un gazebo, situato nel giardino accanto la sua abitazione.

Di fronte quella scena, i Carabinieri hanno deciso di svolgere una perquisizione domiciliare, dove sarebbero emersi 33 grammi di marijuana essiccata suddivisa in 4 vasetti.

A seguito di tale ritrovamento, i militari dell’arma hanno sequestrato tutto il materiale e denunciato l’uomo, per detenzione illecita e coltivazione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.