sabato, Aprile 20, 2024
Home > Abruzzo > Chieti, incidente sulla statale 650: due feriti

Chieti, incidente sulla statale 650: due feriti

frosinone

Chieti, incidente sulla statale 650: due feriti

CHIETI – Un brutto incidente si è verificato lungo la statale 650: due i mezzi coinvolti, tra i quali un tir, che hanno violentemente impattato tra loro. A darne comunicazione l’Anas.

Stando alle prime informazioni acquisite, il bilancio sarebbe di due feriti. A seguito del sinistro, è stato bloccato, in via temporanea, il transito sulla “Fondo Valle Trigno” a San Salvo, con le ovvie ripercussioni sul traffico veicolare. Le dinamiche dell’incidente sono attualmente ancora al vaglio delle forze dell’ordine. Immediati i soccorsi.

Sul posto gli operatori sanitari del 118, che si sono occupati di prestare le prime cure ai feriti ed il personale Anas. Seguiranno appena possibile ulteriori dettagli in relazione all’incidente e alle condizioni di salute delle persone rimaste coinvolte.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net