lunedì, Dicembre 6, 2021
Home > Marche > Vasto incendio a Marina di Massignano in localita Montecantino

Vasto incendio a Marina di Massignano in localita Montecantino

vasto incendio

Vasto incendio a Marina di Massignano in localita Montecantino: ignote le cause

MARINA DI MASSIGNANO – Intorno alle 12:30 di ieri si è sviluppato, a Marina di Massignano, localita Montecantino, un vasto incendio.  A fuoco un terreno di sterpaglie nelle vicinanze dell’autostrada. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento di S. Benedetto del Tronto con diversi mezzi, i Carabinieri forestali e la Polizia locale di Massignano. Vista la zona di difficile accesso è stato richiesto l’intervento dell’elicottero dei Vigili del Fuoco.

Il forte vento ha spinto le fiamme verso l’interno andando a lambire tre abitazioni. Al momento non si conoscono le cause che hanno innescato l’incendio. Il fumo ha invaso anche la carreggiata autostradale rallentandone il traffico per la scarsa visibilità.

Luigi Verdecchia

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net