giovedì, Luglio 29, 2021
Home > Marche > Montelupone, incidente sulla provinciale 101: 19enne trasportato a Torrette

Montelupone, incidente sulla provinciale 101: 19enne trasportato a Torrette

montelupone

Montelupone, incidente sulla provinciale 101: 19enne trasportato a Torrette

MONTELUPONE- Attimi di paura sulla provinciale 101.

Erano circa le 20:00 di ieri, quando, per cause ancora in corso di accertamento si è verificato un violento impatto tra una moto, condotta da un 19 enne, e un’auto, guidata da una donna di 46 anni.

Stando ad una prima ricostruzione del sinistro effettuata dalla Polizia Stradale, il giovane stava percorrendo la strada che collega Montelupone con Potenza Picena, quando ad un tratto si è verificata la collisione con la vettura.

Segnalato l’accaduto, sul posto sono subito intervenuti gli agenti di Polizia Stradale e i sanitari del 118, che viste le condizioni del ragazzo, hanno chiesto l’ausilio dell’eliambulanza, per trasportare il 19enne ferito all’ospedaleTorrette di Ancona, dove è stato sottoposto alle cure del caso.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.