mercoledì, Aprile 24, 2024
Home > Abruzzo > Teramo, incidente domestico nella frazione San Mauro di Bellante: morta una donna di 80 anni

Teramo, incidente domestico nella frazione San Mauro di Bellante: morta una donna di 80 anni

Teramo, incidente domestico nella frazione San Mauro di Bellante: morta una donna di 80 anni

TERAMO – Dramma nella frazione San Mauro di Bellante.

Si è verificato nel pomeriggio di ieri il tragico episodio in cui una donna, A. C. di 80 anni è deceduta, mentre stava facendo la doccia.

Stando alle informazioni apprese, l’80enne sarebbe scivolata, battendo la nuca, per ritrarsi da un violento getto di acqua calda.

A scoprire il corpo senza vita della donna sarebbe stato il figlio, che una volta rientrato in casa si è trovato di fronte ad una scena raccapricciante.

Segnalato il drammatico accaduto, sul posto sono subito intervenuti i Carabinieri della locale stazione, gli operatori del 118 ed il medico legale, che in base ai controlli effettuati, sta cercando di ricostruire le dinamiche esatte dell’incidente domestico.

Durante gli accertamenti, sul corpo dell’anziana erano presenti un numero notevole di ustioni, ma al momento, il medico legale non esclude l’ipotesi di un malore.

Per avere più dettagli sulla morte di A. C. bisogna attendere l’autopsia, che probabilmente sarà disposta dal pubblico ministero di turno.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca,

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net