giovedì, Marzo 28, 2024
Home > Abruzzo > Gaia Sabbatini convocata ai Giochi Olimpici di Tokio

Gaia Sabbatini convocata ai Giochi Olimpici di Tokio

gaia sabbatini

Gaia Sabbatini convocata ai Giochi Olimpici di Tokio

L’AQUILA – “Lo sport abruzzese ci regala un’altra grandissima soddisfazione”, commenta il Presidente della Regione Abruzzo, Marco Marsilio.

“L’atleta teramana Gaia Sabbatini – aggiunge – è stata convocata per Tokyo per i Giochi Olimpici in programma nella capitale giapponese dal 30 luglio all’8 agosto”.

“La Sabbatini, che è stata scelta dal direttore tecnico Antonio La Torre, correrà i 1.500 metri assieme a Federica Del Buono” conclude il Governatore.

Gaia è senza ombra di dubbio un esempio da seguire per tutti i ragazzi, la dimostrazione che un talento coltivato, grazie anche ai tanti sacrifici, può raggiungere vette altissime.

Lo sport svolge un ruolo sociale fondamentale, in quanto rappresenta uno strumento di educazione e uno straordinario catalizzatore di valori universali positivi.

E’ veicolo di inclusione, partecipazione e aggregazione sociale nonché uno strumento di benessere psico-fisico e di prevenzione.

Gaia Sabbatini ha fatto di questi valori la propria stella polare. A lei dalla redazione de La-Notizia.net un enorme in bocca al lupo.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net