giovedì, Luglio 29, 2021
Home > Abruzzo > L’Aquila, trovata morta in casa un’infermiera di 37 anni: la Procura apre un’inchiesta

L’Aquila, trovata morta in casa un’infermiera di 37 anni: la Procura apre un’inchiesta

Magliano dei Marsi

L’Aquila, trovata morta in casa un’infermiera di 37 anni: la Procura apre un’inchiesta

L’AQUILA – Tragica notizia per la comunità locale, che da ieri piange la scomparsa dell’infermiera F.D’Innocenzo., 37 anni.

Da quanto è stato possibile apprendere la donna, originaria di Civitaretenga, sarebbe stata trovata morta nel suo appartamento.

La giovane infermiera, conosciuta in città, stimata e benvoluta da tutti, lavorava nel reparto di medicina dell’ospedale San Salvatore.

Secondo le informazioni della Polizia Scientifica, sul corpo privo di vita della 37enne, probabilmente deceduta 12 ore prima del ritrovamento, non sarebbero stati rinvenuti segni di violenza. Per chiarire tutte le dinamiche di questa tragica vicenda, la Procura ha deciso di aprire un’inchiesta. Sarà l’autopsia a stabilire le cause dell’inspiegabile decesso della giovane infermiera.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.