venerdì, Aprile 19, 2024
Home > Marche > Pesaro, bimbo di 5 anni travolto da un’auto: era uscito di casa da solo

Pesaro, bimbo di 5 anni travolto da un’auto: era uscito di casa da solo

senigallia

Pesaro, bimbo di 5 anni travolto da un’auto: era uscito di casa da solo

PESARO URBINO – Grande paura a Borgo Massano, nel comune di Montecalvo in Foglia, in provincia di Pesaro Urbino, per un bimbo di 5 anni, travolto da un’auto dopo essere uscito di casa da solo.

L’episodio si è verificato nella giornata di ieri, poco dopo le 12. Per cause ancora in corso di accertamento, il piccolo ha lasciato la propria abitazione senza che i genitori si accorgessero di quanto stava accadendo. L’auto lo ha investito mentre il bambino stava attraversando la strada Feltresca.

Impossibile per il conducente dell’auto evitare l’impatto. Il piccolo, a causa dell’urto, è finito a terra. Immediati i soccorsi. Gli operatori sanitari del 118, giunti sul posto, valutate le condizioni del bimbo, hanno ritenuto opportuno far levare in volo l’eliambulanza per il trasporto d’urgenza presso il Salesi di Ancona. Da quanto è stato possibile apprendere, non sarebbe, fortunatamente, in pericolo di vita.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net