giovedì, Agosto 5, 2021
Home > Marche > Potenza Picena, scavalca la recinzione per poi attraversare i binari: uomo sfiorato da un treno

Potenza Picena, scavalca la recinzione per poi attraversare i binari: uomo sfiorato da un treno

potenza picena

Potenza Picena, scavalca la recinzione per poi attraversare i binari: uomo sfiorato da un treno

POTENZA PICENA – Attimi di paura nella zona dietro il Santo Stefano, dove un uomo, originario dell’Ucraina, è stato sfiorato da un convoglio, mentre stava attraversando i binari.

Secondo le informazioni apprese, erano circa le 19:30 di ieri, quando l’uomo, proveniente dalla spiaggia, avrebbe deciso di scavalcare la recinzione dal lato arenile per poi attraversare i binari.

Purtroppo, durante questa operazione, l’ucraino è stato urtato lateralmente dal convoglio, che stava passando in quel momento, finendo a terra.

Segnalato l’incidente, sul posto sono intervenuti gli operatori della Croce Rossa di Porto Potenza, che hanno soccorso l’uomo, per poi trasportarlo all’ospedale di Civitanova Marche.

Viste le condizioni dell’uomo, rimasto sempre cosciente, nonostante lo stato confusionale dovuto ai dolori, i sanitari hanno deciso di allertare l’eliambulanza, per un trasferimento al nosocomio Torrette di Ancona.

Quando sono stati avvertiti i soccorsi, oltre al 118, erano presenti anche i Vigili del Fuoco e i Carabinieri.

Secondo il parere dei medici, a seguito dell’impatto con il treno, l’uomo si sarebbe fratturato un ginocchio.

A seguito dell’accaduto, la circolazione ferroviaria è stata interrotta, causando diversi ritardi nella circolazione dei treni.

Elisa Cinquepalmi

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.