giovedì, Aprile 25, 2024
Home > Abruzzo > Tragedia a Barrea, schianto tra moto e auto: deceduta una coppia di centauri

Tragedia a Barrea, schianto tra moto e auto: deceduta una coppia di centauri

pesaro

Tragedia a Barrea, schianto tra moto e auto: deceduta una coppia di centauri

BARREA – Dopo il drammatico incidente avvenuto nella mattinata di ieri a Fossacesia, a causa del quale purtroppo ha perso la vita un giovane di 25 anni, si è verificato un altro tragico sinistro tra Barrea e Alfedena.

Stando alle informazioni acquisite, erano circa le 17 quando, sulla strada statale 83 Marsicana, una Ducati e un’automobile, un’ Audi A4, per cause ancora in corso di accertamento, si sono scontrate.

Purtroppo, a seguito del violento impatto è deceduta una coppia di centauri: Maurizio Tortola (32 anni) e Rossana Di Noia (30 anni).

Segnalato il drammatico accaduto, sul posto sono subito intervenuti i Carabinieri della Stazione di Villetta Barrera, insieme ai soccorritori, che hanno purtroppo hanno solo potuto constatare il decesso dei due fidanzati, morti a causa dei gravi traumi riportati. Illesi, invece, gli occupanti del veicolo.

Riguardo alla coppia di centauri, il magistrato di turno del Tribunale di Sulmona ha disposto l’autopsia sui corpi dei due fidanzati, che al momento si trovano all’obitorio dell’ospedale cittadino.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net