giovedì, Luglio 29, 2021
Home > Marche > Pesaro dice addio a Cinzia Picciafuoco: aveva 69 anni

Pesaro dice addio a Cinzia Picciafuoco: aveva 69 anni

Magliano dei Marsi

Pesaro dice addio a Cinzia Picciafuoco: aveva 69 anni

PESARO – “La Presidente e tutte le Socie del SOROPTIMIST International Club di Pesaro, unite a lei in un unico grande abbraccio, piangono la Past President Cinzia Picciafuoco Zaccarelli, amica cara, sempre sorridente, gentile e disponibile per tutte, con un cuore grande. Sarai sempre con noi”. Questo è solo uno dei tanti messaggi di cordoglio seguiti alla notizia della morte di Cinzia Picciafuoco, deceduta all’età di 69 anni dopo aver combattuto contro una grave malattia.

Molto conosciuta e benvoluta in città, tutti la ricorderanno sempre per la generosità, il sorriso, la disponibilità. La sua scomparsa lascia un vuoto incolmabile. Lascia il marito, il notaio Francesco Zaccarelli, il fratello Claudio e i nipoti Luca, Fanny e Vittoria. I funerali verranno officiati domani pomeriggio, alle 16, nella cattedrale. La redazione de La-Notizia.net porge alla famiglia le proprie più sentite condoglianze.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.