martedì, Dicembre 7, 2021
Home > Marche > Ancona, incendio a Palombina Nuova: in fiamme un’automobile

Ancona, incendio a Palombina Nuova: in fiamme un’automobile

ancona

Ancona, incendio a Palombina Nuova: in fiamme un’automobile

ANCONA – Attimi di paura a Palombina Nuova dove questa mattina, alle 9:45, per cause ancora in corso di accertamento, un’auto, una Fiat Punto Punto, è andata improvvisamente a fuoco lungo via Flaminia.

Stando alle informazioni apprese, il conducente stava percorrendo la Statale e in pochi secondi, prima che la vettura si incendiasse, è riuscito ad accostare, mettendosi in salvo.

Segnalato il rogo, sul posto sono subito intervenuti i Vigili del Fuoco di Ancona, che con prontezza hanno spento le fiamme e messo in sicurezza la zona.

Presenti sul luogo anche la Polizia Municipale, che hanno gestito la lunga coda di traffico, generata a seguito dell’accaduto.

Probabilmente, l’incendio sarebbe divampato a causa di un corto circuito.

Nonostante la gravità della situazione, per fortuna, non sono stati registrati feriti o intossicati.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net