venerdì, Aprile 19, 2024
Home > Lazio > Aprilia, armato di coltello e con una tanica di benzina minaccia l’ex convivente: arrestato un uomo di 50 anni

Aprilia, armato di coltello e con una tanica di benzina minaccia l’ex convivente: arrestato un uomo di 50 anni

fondi

Aprilia, armato di coltello e con una tanica di benzina minaccia l’ex convivente: arrestato un uomo di 50 anni

APRILIA – Momenti di panico in zona Toscanini dove, ieri mattina, un uomo di 50 anni, armato di coltello e con una tanica di benzina, si sarebbe recato a casa dell’ex compagna.

Stando alle informazioni apprese, una volta che il 50enne si è trovato di fronte la donna, avrebbe iniziato a minacciarla con l’arma da taglio, mostrandole anche la tanica di benzina.

Nonostante la pericolosa situazione, l’ex convivente è riuscita a scappare dalle grinfie dell’uomo e a chiedere aiuto.

Segnalato il fatto, sul posto sono subito intervenuti i Carabinieri di via Tiberio, che in base agli elementi raccolti, sono riusciti a rintracciare il 50enne, che è stato arrestato per minacce e atti intimidatori.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net