martedì, Agosto 3, 2021
Home > Abruzzo > Cepagatti, si getta dal balcone del suo appartamento: grave un uomo di 81 anni

Cepagatti, si getta dal balcone del suo appartamento: grave un uomo di 81 anni

cepagatti

Cepagatti, si getta dal balcone del suo appartamento: grave un uomo di 81 anni

CEPAGATTI- Grande preoccupazione per un uomo di 81anni che, durante il pomeriggio di ieri, avrebbe tentato il suicidio lanciandosi dal balcone del suo appartamento, situato al secondo piano di un palazzo.

Stando alle informazioni apprese, intorno le 15:00, l’anziano, per motivi ancora da chiarire, sarebbe salito su una sedia lungo il bordo del balcone, per poi gettarsi nel vuoto, cadendo sul piazzale dell’immobile, precisamente nella zona di cemento.

Segnalato l’accaduto, sul posto sono intervenuti i Carabinieri insieme agli operatori sanitari, che viste le gravi condizioni dell’uomo, hanno deciso di trasportarlo con urgenza al Pronto Soccorso dell’ospedale civile di Pescara, dove in questo momento si trova ricoverato.

Secondo il parere dei medici, durante l’impatto con il suolo, l’81enne avrebbe battuto violentemente la testa.

A seguito della vicenda, i militari dell’arma hanno effettuato alcuni controlli, da cui sarebbe emerso che in passato, l’uomo avrebbe provato a togliersi la vita, con le stesse modalità.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.