giovedì, Aprile 25, 2024
Home > Abruzzo > Around Velino, firmato il protocollo d’intesa

Around Velino, firmato il protocollo d’intesa

around velino

Around Velino, firmato il protocollo d’intesa

AVEZZANO – Around Velino è un’iniziativa di messa in rete e potenziamento dei rifugi esistenti sul massiccio del Sirente – Velino, importantissimi presidi di sicurezza.

“Abbiamo firmato il protocollo d’intesa, primo passo per raggiungere questo obiettivo. E lo abbiamo fatto dal Rifugio Casale da Monte di Massa d’Albe, posto diventato simbolo di quelle giornate di gennaio piene di speranza e poi disperazione.

Da qui si riparte per una nuova fruizione della montagna, che deve essere bellissima – come è già – e sicura” ha dichiarato il Presidente della Regione Abruzzo Marco Marsilio su Around Velino.

Presenti anche l’assessore regionale alle Aree Interne Guido Liris, i sindaci di Magliano de’ Marsi, Massa d’Albe, Ovindoli, Rocca di Mezzo e il commissario del Parco Regionale Velino Sirente.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net