lunedì, Agosto 2, 2021
Home > Lazio > Roma, drammatico incidente sulla Cristoforo Colombo: un morto e tre feriti

Roma, drammatico incidente sulla Cristoforo Colombo: un morto e tre feriti

ostia

Roma, drammatico incidente sulla Cristoforo Colombo: un morto e tre feriti

ROMA – Tragico schianto, questa mattina, sulla Cristoforo Colombo all’incrocio di via Canale della Lingua.

Stando alle informazioni apprese, erano circa le 6:30, quando, per cause ancora in corso di accertamento, due vetture, una Smart For Four e una Ford Ka si sono scontrate tra loro, nonostante la presenza del semaforo all’incrocio.

A seguito del violento impatto, il giovane alla guida della Smart For Four è deceduto sul colpo, mentre i tre passeggeri sono rimasti gravemente feriti.

La conducente della Ford Ka, invece, non avrebbe riportato ferite, ma dolorante a causa dell’incidente è stata trasportata in ospedale per gli accertamenti del caso.

Segnalato il drammatico accaduto, sul posto sono intervenuti gli agenti di Polizia Locale X Gruppo Mare, insieme agli operatori sanitari, che purtroppo hanno solo potuto constatare la morte del ragazzo e condotto i tre feriti all’ospedale Grassi di Ostia, per poi trasferirli al nosocomio di San Camillo.

Nel frattempo, i poliziotti hanno raccolto i rilievi in modo da ricostruire le dinamiche esatte del sinistro.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.