giovedì, Aprile 18, 2024
Home > Abruzzo > Chieti, muore in moto infermiere di 27 anni in servizio a Casoli

Chieti, muore in moto infermiere di 27 anni in servizio a Casoli

frosinone

Chieti, muore in moto infermiere di 27 anni in servizio a Casoli

CHIETI – L’ennesimo tragico incidente in provincia di Chieti. Ad avere la peggio, stavolta, un giovane infermiere di 27 anni in servizio presso l’ospedale di Casoli ma residente a Lanciano. Il drammatico sinistro si è verificato a distanza di poche ore da quello che ha provocato la morte a Vasto del 21enne Guido Cerulli.

Mentre si stava recando al lavoro, per cause ancora in corso di accertamento, la sua due ruote si è scontrata con un’auto. L’impatto è stato violento. La vittima è Mario Scampamorte.

L’incidente ha avuto luogo intorno alle 20.30 sulla provinciale Casoli-Fossacesia. Immediati i soccorsi. Purtroppo gli operatori sanitari, giunti sul posto, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del giovane. Sul corpo dell’infermiere è stata disposta l’autopsia. Il ragazzo era originario di Agnone, in Molise. La redazione de La-Notizia.net porge ai familiari le proprie più sentite condoglianze.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net