venerdì, Aprile 19, 2024
Home > Lazio > Latina, improvviso malore in spiaggia: 60enne salvato dai sanitari del 118

Latina, improvviso malore in spiaggia: 60enne salvato dai sanitari del 118

Latina, improvviso malore in spiaggia: 60enne salvato dai sanitari del 118

LATINA – Attimi di paura ieri mattina al mare, quando un uomo di 60 anni ha accusato un improvviso malore, mentre era in spiaggia, nel tratto di litorale tra Capoportiere e Rio Martino.

Di fronte a quella scena, le persone che in quel momento si trovavano al mare, hanno subito chiamato i soccorsi.

Giunta la segnalazione, sul posto sono intervenuti immediatamente i sanitari del 118, che con prontezza e professionalità hanno rianimato il 60enne.

Una volta stabilizzato, l’uomo, che stando alle informazioni apprese soffrirebbe di cuore, è stato trasportato con urgenza all’ospedale Santa Maria Goretti, per gli accertamenti del caso.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net