martedì, Dicembre 7, 2021
Home > Abruzzo > Dramma a Casoli: trovato in una scarpata il 75enne Andrea Talone. Indagano i Carabinieri

Dramma a Casoli: trovato in una scarpata il 75enne Andrea Talone. Indagano i Carabinieri

serrati controlli

Dramma a Casoli: trovato in una scarpata il 75enne Andrea Talone. Indagano i Carabinieri

CASOLI – Una tragica notizia è giunta durante il pomeriggio di ieri per i familiari di Andrea Talone, il 75enne, scomparso lunedì sera.

Stando alle informazioni apprese, erano circa le 19 quando il pensionato sarebbe stato visto per l’ultima volta in centro a Casoli (Chieti), per poi far perdere le proprie tracce.

A quel punto, la famiglia, non vedendolo rientrare in casa, ha subito avvertito i Carabinieri, che hanno dato il via alle ricerche.

A collaborare insieme ai militari dell’arma della Compagnia di Lanciano sono stati i Vigili del Fuoco e i volontari della Protezione Civile, che da lunedì sera hanno cercato senza sosta il 75enne.

Purtroppo, le ricerche non hanno avuto un esito positivo, in quanto ieri l’uomo è stato trovato privo di vita in una scarpata.

Al momento sono in corso le indagini dei Carabinieri per ricostruire le dinamiche esatte dell’accaduto.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

Elisa Cinquepalmi

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net