martedì, Marzo 19, 2024
Home > Marche > Paura a Roccafluvione, in fiamme un’area boschiva

Paura a Roccafluvione, in fiamme un’area boschiva

tortoreto lido

Paura a Roccafluvione, in fiamme un’area boschiva

ROCCAFLUVIONE – Attimi di paura nella frazione Case Bianche, per un incendio che ha interessato un’area boschiva.

Stando alle informazioni apprese, erano circa le 20:00 di ieri, quando ai Vigili del Fuoco è giunta la segnalazione del rogo, che per cause ancora in corso di accertamento, si è sviluppato a ridosso le abitazioni circostanti.

Una volta sul posto, i pompieri hanno domato le fiamme fino all’una di questa notte, sorvegliando la zona per spegnere eventuali focolai.

Il duro lavoro dei Vigili del Fuoco è terminato questa mattina, poco dopo l’alba.

Presenti anche i Carabinieri, che in questo momento stanno svolgendo le indagini per capire le cause che hanno dato origine al rogo.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net