venerdì, Dicembre 3, 2021
Home > Mondo > Bloccati in Grecia causa Covid: ma avevano fatto il vaccino

Bloccati in Grecia causa Covid: ma avevano fatto il vaccino

bloccati in grecia

Bloccati in Grecia causa Covid: ma avevano fatto il vaccino

 GRECIA – Bloccati in Grecia dopo che una giovane appartenente alla comitiva ha manifestato sintomi di malessere riconducibili al Covid. La vicenda vede protagonista un gruppo di 15 studenti italiani. Le risultanze diagnostiche, a seguito dei tamponi effettuati, hanno consentito i poter constatare la positività al Coronavirus di 5 di loro. La comitiva di 18enni veneziani si trovava sull’isola di Ios per festeggiare la maturità.

Nel momento in cui la giovane non si è sentita bene, gli altri componenti del gruppo si sono tutti messi in autoisolamento e, informando le rispettive famiglie, hanno dichiarato che le autorità greche non hanno ancora fornito loro informazioni o supporto. Tutti i ragazzi si erano sottoposti ad almeno una dose di vaccino.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net