venerdì, Aprile 19, 2024
Home > Abruzzo > Premio Campiello, presentazione dell’ opera prima 2021 a L’Aquila

Premio Campiello, presentazione dell’ opera prima 2021 a L’Aquila

premio campiello

Premio Campiello, presentazione dell’opera prima 2021 a L’Aquila

L’AQUILA – Il Premio Campiello, con il tour letterario dei suoi autori protagonisti nelle varie città italiane, svolge una preziosa opera di promozione della lettura, con l’auspicio di poterci definitivamente lasciare alle spalle l’emergenza sanitaria causata dal dilagare del Coronavirus per lasciare spazio al “contagio” della cultura.

“Il mio ringraziamento alla Fondazione Bruno Ballone per aver organizzato all’Aquila la presentazione del Premio Campiello opera prima 2021, vinto da Daniela Gambaro con “Dieci storie quasi vere”, ha commentato Marsilio.
“Alla scrittrice le nostre congratulazioni, perché sia la prima di tantissime soddisfazioni in campo letterario” ha concluso il Governatore d’Abruzzo.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

Cristiano Vignali

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net