venerdì, Aprile 19, 2024
Home > Abruzzo > Valentino Alessandrini violinista in concerto al Chiostro del G.B.Vico

Valentino Alessandrini violinista in concerto al Chiostro del G.B.Vico

simone alessandrini

Valentino Alessandrini violinista in concerto al Chiostro del G.B.Vico

L’Associazione di Promozione Sociale Arabona presieduta da Frank William Marinelli in collaborazione con il Rotaract Club Chieti presieduto dallo stesso Marinelli e l’Avis Comunale di Chieti presieduto da Tullio Parlante organizza oggi 15 Luglio 2021 dalle ore 21.15 presso Villa Comunale di Chieti la serata denominata “Notte di note magiche” con il concerto d’eccezione del noto violinista di successo Valentino Alessandrini, evento all’interno della Rassegna “Il Giardino delle Pubbliche Letture…e non solo” 2021 e inserito nel Cartellone “Estate Teatina 2021” del Comune di Chieti. Valentino Alessandrini, protagonista di tour in tutta Itala, nel Regno Unito e nel mondo. Ragazzo di 26 anni partito da Amandola diplomato e laureato al Conservatorio “Rossini” di Pesaro e arrivato a suonare nel tempio della musica classica della Symphony Hall di Birmingham.

Selezionato dalla Nike per suonare all’evento mondiale Breakings 2 svolto all’autodromo di Monza. La Direzione Artistica è curata da Frank William Marinelli.

Il Presidente Marinelli ha dichiarato: “Sarà una serata speciale di ripresa delle attività musicali, siamo orgogliosi di portare a Chieti, il noto Violinista di successo Valentino Alessandrini, protagonista di tour di successo in tutta Italia e nel mondo che di certo incanterà i presenti con il suo violino.”

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net