venerdì, Aprile 19, 2024
Home > Lazio > Frosinone, incidente tra un’auto e un tir sulla Monti Lepini: ferite due persone

Frosinone, incidente tra un’auto e un tir sulla Monti Lepini: ferite due persone

Frosinone, incidente tra un’auto e un tir sulla Monti Lepini: ferite due persone

FROSINONE – Attimi di paura nel primo pomeriggio di ieri sulla SS 156 Monti Lepini.

Stando alle informazioni apprese, per cause ancora in corso di accertamento, si è verificato un violento scontro tra un’auto e un tir.

Segnalato l’accaduto, sono giunti sul posto gli agenti della Polizia Locale di Frosinone e i sanitari del 118, che viste le condizioni dei due conducenti, rimasti feriti a seguito dell’impatto, hanno deciso di trasportarli all’ospedale Spaziani per accertamenti.

A causa dell’incidente, il traffico è andato in tilt, infatti per diverse ore, si sono formate lunghe code sia in direzione Frosinone che dalla parte opposta.

Al momento, la Polizia Locale sta analizzando i rilievi, in modo da poter ricostruire con esattezza le dinamiche del sinistro.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net