martedì, Novembre 30, 2021
Home > Marche > San Benedetto, domenica 18 luglio arriva il super jump

San Benedetto, domenica 18 luglio arriva il super jump

san benedetto

San Benedetto, domenica 18 luglio arriva il super jump

Domenica 18 luglio, dalle ore 10:00 alle ore 11:30, il centro di San  Benedetto del Tronto, su viale Buozzi, ospiterà un importante evento di fitness. E’ infatti in programma una  master class di super jump promossa dalla palestra DCLUB 3.0 , su iniziativa  degli istruttori Marco Michettoni ed Eleonora Biancucci. I  due giovani, anche in questa iniziativa, hanno  un’unica volontà: la cura e il benessere della persona nella mente e nel corpo con serietà e competenza.

Manifestazione di rilievo perché  su un palco di 25 metri quadri si esibiranno, in un continuo coinvolgimento con i partecipanti che potranno divertirsi a ritmo di musica per un’ora e mezza di super jump in un crescendo di adrenalina pura, 3 master trainer di valenza  internazionale che rispondono ai nomi di Gaudi Calabrese, Federica Federici e Monia Feliziani.

70 trampolini elastici saranno a disposizione dei partecipanti che potranno ricevere spunti ed utili suggerimenti per migliorare la propria forma fisica ed anche meglio conoscere esercizi utili ed innovativi. 

Gli organizzatori informano che  sono disponibili in loco ancora pochi trampolini. Per maggiori informazioni: 333 2619682 Marco – 347 6690970 Eleonora 

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net