martedì, Dicembre 7, 2021
Home > Marche > Tragedia a Città di Castello: si è spento a soli 6 anni il figlio dell’allenatore del Porto d’Ascoli Calcio Davide Ciampelli

Tragedia a Città di Castello: si è spento a soli 6 anni il figlio dell’allenatore del Porto d’Ascoli Calcio Davide Ciampelli

san benedetto del tronto

Tragedia a Città di Castello: si è spento a soli 6 anni il figlio dell’allenatore del Porto d’Ascoli Calcio Davide Ciampelli

CITTÀ DI CASTELLO- Drammatica notizia per il Porto d’Ascoli Calcio, che piange la scomparsa del piccolo Gianmaria (6 anni), figlio dell’allenatore Davide Ciampelli.

Stando alle informazioni apprese, ieri pomeriggio, il bambino era al campo estivo, quando, per cause ancora in corso di accertamento, è annegato nella piscina di una struttura ricettiva.

Segnalato il tragico accaduto, sul posto sono subito intervenuti i Carabinieri e i sanitari del 118, che per oltre un’ora hanno provato a rianimare il piccolo.

Nonostante i tentativi di rianimazione, purtroppo per Gianmaria non c’è stato più nulla da fare.

Per avere ulteriori chiarimenti sulla drammatica vicenda, la Procura di Perugia disporrà l’ autopsia, in modo da comprendere le cause del decesso.

La morte di Gianmaria Ciampelli lascia un profondo vuoto nel cuore dei cittadini, che attraverso i numerosi messaggi di cordoglio si uniscono al dolore della famiglia.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.