lunedì, Agosto 2, 2021
Home > Marche > Falconara, tenta di vedere un cellulare contraffatto: denunciato un uomo di 54 anni

Falconara, tenta di vedere un cellulare contraffatto: denunciato un uomo di 54 anni

pontinia

FALCONARA– Intercettato e denunciato dai Carabinieri di Ancona, un uomo di 54 anni, che aveva intenzione di vendere un IPhone contraffatto.

Stando alle informazioni apprese, il 54enne, originario della Campania, già noto alle Forze dell’Ordine, si trovava nel parcheggio di un centro commerciale di Falconara, quando ad un tratto è stato fermato dai militari dell’arma, mentre cercava di vendere un’imitazione del cellulare IPhone con tanto di scontrino fiscale fasullo.

Di fronte a quella situazione, i Carabinieri hanno deciso di svolgere una perquisizione nell’auto del 54enne, dove sono rinvenuti un ulteriore Iphone finto, quattro orologi e cinque scatole con dentro alcuni oggetti di bigiotteria di dubbia provenienza.

Sequestrato tutto il materiale, l’uomo è stato denunciato per tentata truffa, commercio di prodotti con segni falsi e ricettazione.

Al momento, sono in corso le indagini per avere più dettagli dell’accaduto.

Falconara Marittima è un comune italiano di 25 735 abitanti[1] della provincia di Ancona nelle Marche.

La cittadina è vicina ad Ancona, con la quale forma un unico agglomerato urbano, tanto che i quartieri costieri di Palombina Vecchia (Falconara) e Palombina nuova (Ancona) sono contigui; si estende interamente lungo la costa del mare Adriatico e si presenta con un lungo lido sabbioso frequentato d’estate anche da molti turisti e, naturalmente, dalla popolazione locale. Falconara si affaccia sul Golfo di Ancona, cosa che rende il suo litorale paesaggisticamente interessante.

Elisa Cinquepalmi

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.