giovedì, Agosto 5, 2021
Home > Marche > Choc a Gradara e Gabicce Mare: Daniele Palazzi fulminato da un malore. Aveva 57 anni

Choc a Gradara e Gabicce Mare: Daniele Palazzi fulminato da un malore. Aveva 57 anni

Choc a Gradara e Gabicce Mare

Choc a Gradara e Gabicce Mare: Daniele Palazzi fulminato da un malore. Aveva solo 57 anni

GABICCE MARE – Fulminato da un malore a soli 57 anni. Daniele Palazzi, titolare della ditta Adria Market, era originario di Gabicce Mare e residente a Cattolica ed era molto noto e stimato anche a Gradara. La sua scomparsa lascia così un grande vuoto in tre comunità. Sotto choc tutti coloro i quali lo conoscevano e gli volevano bene.

Il malore non gli ha lasciato scampo nel corso della notte tra sabato e domenica. Si sono purtroppo rivelati inutili i soccorsi. Generoso, solare, amava le persone che lo circondavano. Marito e padre esemplare, lascia moglie e due figli. La redazione de La-Notizia.net porge alla famiglia le proprie più sentite condoglianze.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.